Il Master

Il Master Automotive management & New Mobility è stato progettato da chi lavora in questo settore da più di venti anni e a sua volta ha costruito nel tempo un network relazionale con contatti esclusivamente provenienti da questo ambiente.
Il Progetto si articola in quattro distinte aree che unite forniscono il quadro attualmete più completo di automotive management.

Registrati e scarica il programma!

Grazie per il tuo messaggio, presto verrai ricontattato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.

GENERAL MANAGEMENT

  • La relazione strategica Casa auto – Dealer
  • La struttura economica e finanziaria del Dealer
  • Modelli organizzativi
  • Public Speaking e videocomunicazione

PROCESSI DI ACQUISTO DIGITALI

  • La generazione dei leads
  • La conversione dei leads in ordini
  • Il digital marketing
  • L’acquisto dell’usato

PROCESSI DI ASSISTENZA

  • Il TCO (Total Cost Ownership)
  • Il ciclo del Servizio
  • La misurazione della service retention
  • Il mercato Ricambi e Accessori

NUOVA MOBILITA’

  • L’evoluzione del noleggio
  • Il car sharing
  • Il mobility manager
  • La costruzione dei Piani di mobilità
  • Elettrico e Ibrido

GLI STRUMENTI

Durante Il Master è prevista la spiegazione degli Strumenti oggi maggiormente in uso all’interno delle aziende automotive.

  • Business analytics
  • WebSpark
  • LeadSpark
  • Report Bilancio VN e VO
  • Excel professional

Tutti gli strumenti sono presentati e spiegati nelle loro funzioni dai manager delle aziende titolari dei tools

  • CDK GLOBAL
  • DEKRA
  • MOTORK
  • EXCEL LEARNING